ASSISTENZA

Post Vendita

Labormak segue il cliente anche al termine della fornitura con il servizio assistenza post vendita, indispensabile soprattutto in fase di start up del progetto, dove gli operatori devono acquisire maggior confidenza col sistema.
Labormak può fornire un costante monitoraggio dell’impianto attraverso un servizio di tele-assistenza, con interventi immediati tramite linea telefonica dedicata, per la diagnosi e la risoluzione rapida di eventuali problemi.

 

Manutenzione

Grande importanza ha la manutenzione ordinaria che Labormak, attraverso contratti di assistenza programmata, può personalizzare in funzione delle esigenze produttive del cliente, per garantire il funzionamento ottimale e la longevità dell’impianto.

 

Formazione

Labormak è in grado di organizzare sessioni di corsi personalizzati, in funzione dell’impianto acquistato. I corsi sono tenuti dal personale di competenza presso la nostra sede, secondo giorni e orari prefissati.

I corsi sono strettamente legati alla complessità dell’impianto con lo scopo preciso di dare al Cliente tutta l’informazione necessaria a gestire l’impianto in autonomia, nel più breve tempo possibile.