Officina

COSTRUZIONE E ASSEMBLAGGIO

Progettiamo e costruiamo ogni tipo di meccanismo e macchinario. Per i nostri prototipi progettiamo le soluzioni più efficienti, reperiamo i materiali più idonei, individuiamo le risorse e i processi più appropriati sia in termini di resa finale che di costi e realizziamo con cura e precisione ogni elemento.

Grande attenzione e cura dei dettagli caratterizzano anche la fase di assemblaggio dei singoli elementi. Un'operazione che per i nostri prototipi curiamo direttamente nella nostra officina.

CERTIFICAZIONI E MANUALI

Tutto il processo produttivo è garantito nel rispetto delle normative vigenti e in conformità ai requisiti richiesti dai protocolli di accettazione nei diversi Paesi e mercati. Realizziamo direttamente tutta l'accurata documentazione tecnica necessaria a chi dovrà costruire la nuova gamma di prodotti o usare la macchina.

A processo concluso, quindi, consegneremo al cliente il prototipo funzionante e collaudato e, se richiesti, i disegni, lo schema elettrico, il software, le certificazioni e tutti i manuali d'uso e manutenzione del prototipo.

COLLAUDO

L'industrializzazione è un momento essenziale di cui ci prendiamo totalmente carico. Realizzato il prototipo, verifichiamo costi e tempi, gestiamo gli eventuali problemi, procediamo alla design review per fornire al cliente macchine perfettamente funzionanti e collaudate presso l'utente finale.