BACK OFFICE PER UFFICIO COMMERCIALE
Siamo alla Ricerca di n. 1 back office commerciale. La risorsa, alla quale si proporrà un percorso di crescita e sviluppo professionale, verrà inizialmente inserita nella segreteria commerciale per poi, in futuro, prendere in mano la gestione completa del reparto.
Si richiedono:
- almeno 3 anni di esperienza maturata nell'ambito commerciale in aziende metalmeccaniche,
- capacità di gestire agenti/segnalatori/rivenditori,
- dimestichezza nella redazione di offerte e nella gestione delle trattative,
- conoscenza di base del mercato per ricerca di nuovi clienti,
- diploma di laurea triennale in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale/affini,
- voglia di mettersi in gioco in un contesto aziendale molto dinamico e in forte espansione.
Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in base al grado di esperienza proposto.
Gli interessati possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo a.bellagamba@providesolution.it o compilare il form sottostante. Si garantisce la massima riservatezza.