EMO Hannover 2023: Un'Esposizione di Innovazione e Opportunità per il Gruppo Provide - Duplicata

Settembre è il mese in cui il mondo dell'industria manifatturiera si prepara ad accogliere uno degli eventi più rilevanti e attesi del settore: EMO Hannover 2023. In questa fiera di portata internazionale, il Gruppo Provide, composto da Provide Solution, Labormak,  Intesa Service Machine e Birdtech, si prepara ad affacciarsi sul palcoscenico mondiale e sarà presente tramite le due aziende leader Labormak e Intesa Service Machine.

Labormak, con la sua specializzazione nelle macchine speciali, celle robotizzate, progettazione meccanica e isole di asservimento, e Intesa Service Machine, con la sua expertise nei magazzini e macchine utensili, nell’assistenza per installazione e cablaggio, e nella costruzione e revisione di macchinari, si preparano ad esporre le loro soluzioni all'avanguardia presso lo stand E77, nel padiglione 012. Questo evento rappresenta una straordinaria opportunità per entrambe le aziende di presentare la propria competenza tecnologica e la capacità di fornire soluzioni innovative e su misura per le esigenze dei clienti.

EMO Hannover è molto più di una semplice fiera. È un punto di incontro privilegiato per professionisti e esperti di tutto il mondo che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore delle macchine utensili, dei magazzini utensili, delle celle di asservimento e dei robot. Questo evento internazionale è il luogo ideale per scoprire nuove tecnologie, connettersi con i principali attori del settore e creare relazioni commerciali durature.

Esporremo i macchinari della linea Robocell, composta da celle di asserviemnto che offrono un'automazione completa per il controllo di macchine utensili. RoboCell S è progettata appositamente per il controllo di torni e fresatrici; può migliorare ulteriormente l'automazione integrando un traslatore AGV nella cella consentendo ai pezzi di muoversi autonomamente verso altre celle o verso l'area di stoccaggio. RoboCell M è equipaggiata di serie con la Control Unit sviluppata da Labormak, che permette di programmare la cella per controllare due macchine in sequenza di lavorazione. Questa configurazione la rende ideale per la produzione di pezzi di altezza maggiore e lavorazioni più complesse grazie al magazzino a giostra. Ultima ma non meno importante, la RoboCell C è caratterizzata da un magazzino porta pallet a torre e da una struttura estremamente compatta che occupa uno spazio minimo a terra. Questo la rende altamente adattabile a qualsiasi ambiente produttivo, con la possibilità di posizionare il robot frontalmente, a destra o a sinistra del magazzino. Inoltre, se equipaggiata con la Control Unit, la RoboCell C può controllare due macchine in sequenza di lavorazione.

Partecipare a EMO Hannover significa mettersi alla prova su un palcoscenico globale e sfruttare l'opportunità di espandere la propria presenza nel mercato internazionale. È un'occasione unica per presentare i prodotti e i servizi di punta del Gruppo Provide, mostrando ai visitatori le soluzioni all'avanguardia.

Durante l'evento potrete vedere i nostri macchinari in funzione e avere una visione completa delle competenze e capacità innovative del Gruppo. Sarà un'opportunità per interagire con chi ci verrà a trovare e ascoltare le vostre esigenze. Offriremo soluzioni personalizzate che ti consentiranno di migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità delle operazioni manifatturiere.

Vi aspettiamo presso lo stand E77, nel padiglione 012!

EMO Hannover 2023: Un'Esposizione di Innovazione e Opportunità per il Gruppo Provide - Duplicata

* = Campi obbligatori